Buon Compleanno Enzo Miccio, il wedding planner più glamour che ci sia

Compleanno di Enzo Miccio

Compleanno di Enzo Miccio – ph: Carla Gozzi by Twitter

Quando ancora i matrimoni erano affari privati, le telecamere di un reality condotto da due noti wedding planners Enzo Miccio e Angelo Garini, facevano il loro ingresso in Tv con un programma tutto dedicato a imbastire con super consigli il giorno più memorabile di una coppia
Conosciuti come i Garini della Sforzesca, ai due famosi wedding planners della tv, Miccio e Garini,  va il merito di aver reso famosa prima, utile dopo, la figura del wedding planner nel nostro Paese.

Enzo ed Angelo si erano uniti nel 2001 e per qualche anno hanno formato la coppia più simpatica della televisione “real time” facendo conoscere il termine Wedding Planner a moltissime persone e i loro libri hanno avuto un grande successo.
Da anni non lavorano più insieme(beh…due primedonne dovevano pur sempre avere il proprio personale spazio ☺) e, nonostante la separazione nel piccolo schermo, la loro vita lavorativa continua sempre al fianco della sposa pronti a diramare consigli e concetti di stile per il giorno più importante degli innamorati.

#ilcompleannodelmiccio Oggi il guru delle wedding planner compie 43 anni

Per il suo compleanno l’inseparabile amica e collega Carla Gozzi gli ha augurato buon compleanno postando su Twitter una foto del “Miccio” sul set del programma “Ma come ti vesti?” insieme ad una super torta di compleanno.
Stile ed eleganza da ben 43 anni. Grazie a lui la figura del wedding planner è diventata popolare e ricercata in tante regioni d’Italia. E tu, hai mai pensato di affidarti ad un Wedding Planner per l’organizzazione del matrimonio?

 

Leave a Reply